Morta una ragazza a Quartucciu, la scoperta fatta dall'amica che viveva con lei: vani i soccorsi

La comunità di Quartucciu scossa dalla macabra scoperta del corpo senza vita di una ragazza nigeriana di 26 anni. La giovane trovata morta in un appartamento in via Nazionale. La vittima è stata rinvenuta dall'amica con cui divideva l'appartamento.

Ragazza morta a Quartucciu, si indaga

A dare la notizia è Unione Sarda. Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri. Purtroppo, per la giovane ragazza non c'è stato nulla da fare.

I militari hanno immediatamente avviato un'indagine per cercare di fare luce sulla vicenda, mentre il pm di turno, Andrea Vacca, ha disposto l'autopsia per chiarire le cause della morte.

L'intera comunità di Quartucciu è sotto shock per la tragica scomparsa della giovane ragazza, che ha perso la vita in circostanze ancora sconosciute.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Massimo Passoni, l'imprenditore morto in un tragico schianto in moto

Una tragica notizia ha colpito la comunità brianzola: l'uomo di 52 anni coinvolto in un incidente lungo la A4, tra le uscite di Cormano e lo svincolo di Certosa, è morto nonostante il disperato intervento di un cardiologo di passaggio. Massimo Passoni, originario di Bernareggio, era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trattativa Stato-mafia, assoluzioni definitive per Dell'Utri, De Donno e Mori