Sant’Angelo di Gatteo in lutto per la prematura scomparsa di Luana Baroncini
Un addio carico di dolore e gratitudine, addio alla giovane 46enne

Profonda commozione a Sant’Angelo di Gatteo per la scomparsa di Luana Baroncini, venuta a mancare il 22 aprile 2025 all’età di 46 anni presso l’Hospice di Savignano sul Rubicone, dove era ricoverata. Una notizia che ha scosso non solo i familiari, ma anche quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.
Il triste annuncio della famiglia
A comunicarne la perdita con immenso dolore sono la mamma, il papà, il fratello, la figlia, il compagno e i parenti tutti, che si stringono in un abbraccio carico di amore e ricordi, nel momento più difficile. Luana lascia un grande vuoto, ma anche il ricordo indelebile della sua forza, della sua dolcezza e del suo esempio.
Il rito funebre e le ultime volontà
I funerali si svolgeranno giovedì 24 aprile alle ore 14:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Angelo di Gatteo, dove amici e conoscenti potranno unirsi alla famiglia nel ricordo e nella preghiera.
In memoria di Luana, la famiglia invita chi lo desidera a devolvere eventuali offerte all’Hospice di Savignano, struttura che le è stata accanto con umanità e professionalità fino all’ultimo momento.
Il ringraziamento
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre, partecipando al loro dolore con affetto e discrezione.