davide di quirico

Un profondo senso di tristezza ha colpito Colonnella per la scomparsa di Davide Di Quirico, giovane uomo di 54 anni, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua improvvisa dipartita ha lasciato sgomenti familiari, amici e tutti coloro che gli hanno voluto bene, stringendo la comunità in un silenzioso abbraccio di dolore e cordoglio.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, le figlie, il papà, le sorelle, il fratello, i nipoti, i cugini, i parenti e gli amici tutti. Davide era una persona stimata, affettuosa, profondamente legata alla famiglia e capace di lasciare un segno con la sua presenza discreta ma costante. Il suo ricordo resterà vivo nella memoria di chi ha condiviso con lui affetti, lavoro e momenti di quotidianità.

La cerimonia funebre

I funerali di Davide Di Quirico si terranno sabato 5 aprile alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Cipriano, a Colonnella. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, nel quale la comunità potrà dare l’ultimo saluto a Davide, accompagnando la sua famiglia con affetto e partecipazione.

Un ricordo che rimane nel cuore

Davide lascia un’eredità di affetto e valori, una traccia profonda fatta di legami sinceri, generosità e disponibilità verso gli altri. La sua assenza sarà colmata dai tanti ricordi, dalle parole non dette ma sentite, e dall’amore ricevuto e donato.

La comunità si stringe nel cordoglio

Colonnella si unisce con profonda commozione al dolore della famiglia Di Quirico, manifestando affetto e solidarietà in questo momento così difficile. Numerose le testimonianze di stima e vicinanza che stanno giungendo da amici, colleghi e conoscenti.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare fin da ora quanti prenderanno parte al rito funebre e tutti coloro che, anche solo con un pensiero o una preghiera, si uniranno al loro dolore nel ricordo del caro Davide.

 

 

 

Montebello piange la scomparsa di Simonetta Basilavecchia
Sara Campanella e Ilaria Sula, due femminicidi in meno di 24 ore: un'analisi