marco argentieri

La comunità di Vasto è in lutto per la scomparsa di Marco Argentieri, venuto a mancare improvvisamente all’età di 58 anni a causa di un infarto fulminante. Figura stimata e molto amata, Marco era un membro attivo della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. La notizia della sua morte ha profondamente colpito familiari, amici e concittadini.

La tragedia improvvisa che ha sconvolto Vasto

Questa mattina la notizia della scomparsa di Marco Argentieri si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti quanti lo conoscevano. Un infarto improvviso lo ha strappato all’affetto della moglie, la signora Carla Laccetti, dei figli Eva e Giuseppe, del genero Mattia e delle adorate nipotine Emily Marie e Isabel.

Un uomo sereno e sempre disponibile

"Lo avevo incontrato nei giorni scorsi scambiandoci gli auguri pasquali. Nulla lasciava presagire una morte così repentina", racconta chi aveva avuto modo di vederlo recentemente. Marco appariva sereno e felice, sempre affabile e disponibile, qualità che lo avevano reso benvoluto da tutti.

Il legame con la Confraternita della Sacra Spina

Marco Argentieri era un membro attivo e apprezzato della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. La sua partecipazione e il suo impegno hanno lasciato un segno profondo all'interno dell'associazione, che oggi piange uno dei suoi più affezionati confratelli.

Il dolore dei familiari e della comunità

Oltre alla moglie e ai figli, Marco lascia nel dolore anche i genitori, Giuseppe e Rosa, il fratello Antonio e tutti coloro che lo hanno amato e stimato. La perdita è sentita anche a livello comunitario, segno della profonda traccia che ha lasciato nel cuore di molti.

L’ultimo saluto a Marco Argentieri

Le esequie religiose saranno celebrate lunedì 28 aprile alle ore 11.00, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maggiore. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla memoria di Marco.

La camera ardente allestita al cimitero comunale

La camera ardente è stata allestita presso l'obitorio del Cimitero comunale di Vasto. Qui familiari, amici e membri della Confraternita potranno dare l’ultimo saluto a Marco, in un clima di commozione e raccoglimento.

Un ricordo che resterà vivo

Il ricordo di Marco Argentieri continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua gentilezza, la sua disponibilità e il suo sorriso resteranno un patrimonio prezioso per la comunità che oggi lo piange.

Un esempio di umanità e dedizione

In un tempo in cui i legami sociali si fanno sempre più fragili, la figura di Marco rappresentava un esempio raro di dedizione, altruismo e umanità. La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare.

Modica piange Nicoleta Tocileanu: la mamma "guerriera" che ha affrontato la malattia con il sorriso
Virginia Giuffre, la donna che sfidò Epstein e il Principe Andrea, muore suicida a 41 anni