Bruna Cavalli, una giovane donna di 31 anni, è stata tragicamente uccisa in un incidente stradale la scorsa sera a Rimini sulla Statale 16, in direzione di Riccione. Amici ed ex colleghi la ricordano come una persona "piena di vita, gentile e disponibile con tutti".

L'incidente è avvenuto mentre Bruna si trovava sul ciglio della strada insieme a un'amica più giovane di 10 anni. Una Volkswagen Tiguan guidata da un sessantenne bellariese le ha investite. Purtroppo, per Bruna non c'è stato nulla da fare, ed è deceduta sul colpo. La sua amica, trasportata all'ospedale 'Bufalini' di Cesena, ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente le sue condizioni non sono così gravi come sembravano inizialmente, e ci si aspetta che guarisca in circa trenta giorni.

La ragazza di 21 anni, di nazionalità indiana, sarà risentita dalle autorità nelle prossime ore. La sua testimonianza sarà essenziale per ricostruire la dinamica dell'incidente e chiarire alcuni aspetti. Sul luogo dell'incidente non sono stati rilevati segni di frenata, indicando che la Tiguan le ha colpite in pieno con la parte anteriore destra.

L'uomo alla guida del veicolo ha spiegato agli agenti che stava andando in ospedale e che, a causa dell'oscurità, non aveva visto le ragazze che camminavano sul ciglio della strada. Potrebbe essere che Bruna e l'amica si stessero dirigendo a piedi verso un locale nelle vicinanze, situato di fronte a Mondo Convenienza, ma questa è al momento solo un'ipotesi.

La famiglia di Bruna Cavalli è distrutta dalla tragedia

Nata in Albania, è stata adottata da una coppia residente in un comune vicino a Rimini quando era ancora una bambina. Bruna viveva da molto tempo a Rimini e aveva lavorato come cameriera all'osteria La Chiacchera per diversi anni. Il titolare dell'osteria, Alessandro Baroni, la ricorda come "una bravissima ragazza" e la notizia della sua morte è stata un duro colpo per tutti.

Al momento, la Procura non ha ancora autorizzato i funerali, ma ci si aspetta che il nullaosta alle esequie sarà concesso nelle prossime ore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a 22 anni per un malore improvviso, inutile la corsa in ospedale: Niccolò Ginanni non ce l'ha fatta