BIMBA MUORE ROCCAFRANCA. Nella tranquilla cittadina di Roccafranca, un evento tragico ha scosso l'intera comunità. Una giovane coppia indiana, residente nel centro della bassa, ha subito la perdita della loro bambina di soli 45 giorni nella culla.

Bimba muore Roccafranca, il dramma sotto gli occhi dei genitori

La chiamata di emergenza ha attivato immediatamente i soccorritori dell'automedica e dell'eliambulanza, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano.

L'allarme e l'intervento dei soccorritori

I genitori, profondamente sconvolti dalla tragica scoperta, hanno lanciato immediatamente l'allarme. I soccorritori dell'automedica e dell'eliambulanza si sono affrettati sul posto, ma nonostante i loro sforzi e le competenze mediche, non hanno potuto salvare la piccola. La loro rapida risposta testimonia la prontezza e l'importanza del servizio di emergenza nella comunità di Roccafranca.

L'intervento delle autorità

La tragedia ha richiamato l'attenzione delle autorità locali. I Carabinieri, sotto la guida della Procura di Brescia, sono intervenuti per fare chiarezza sulla situazione. I genitori sono stati portati in caserma per fornire le necessarie informazioni, mentre il pubblico ministero di turno deciderà se disporre l'autopsia sul corpo della piccola vittima. Questo passo è fondamentale per comprendere le cause della morte e per avviare eventuali azioni legali.

Il cordoglio della comunità Il sindaco di Roccafranca, arco Franzelli, insieme al parroco don Gianluca Pellini, ha espresso il cordoglio di tutta la comunità per questa immensa tragedia. La perdita di una vita così giovane ha lasciato un segno profondo nei cuori degli abitanti di Roccafranca. La solidarietà e il sostegno della comunità saranno fondamentali per aiutare la giovane coppia ad affrontare questo momento così difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Imperia: bimbo muore subito dopo la nascita