DANIELE MORTO IN STRADA. Un dramma che ha sconvolto due città. Fino a pochi giorni fa si esibiva con il suo gruppo in Arabia Saudita, dove ha fatto conoscere la musica popolare pugliese.

Poi stamattina la morte improvvisa. Il musicista Daniele Agostino Massaro, 43 anni, si è accasciato in via Giovanni XXIII, nella centralissima Ostuni, e non ha più ripreso i sensi.

Chi era Daniele

L’uomo, originario di Latiano ma residente da qualche anno a Ostuni, da quanto appreso era appena uscito dall’ambulatorio del suo medico di famiglia. Intorno alle ore 13, mentre si trovava a bordo della sua auto, è stato colto da un malore.

I soccorsi

Alcuni passanti gli hanno prestato i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia Locale di Ostuni. I tentativi di rianimazione sono andati avanti per circa un’ora, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Informato dell’accaduto, il pm di turno del tribunale di Brindisi, Alfredo Manca, ha disposto il sequestro della salma, che adesso si trova presso il cimitero della Città Bianca.  E' intervenuto anche il medico legale Angelo Lanzillotti. Disposta l'autopsia.

Da Daniele a Salvatore - un altro terribile dramma

ADDIO SALVATORE. Intera comunità di Marcianise in lutto per la scomparsa improvvisa dell'ingegnere Salvatore Tartaglione deceduto all’ospedale di Marcianise. Lascia la moglie Donatella e i due figli Paolo Diego.

I fatti

Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, era stato colpito qualche settimana fa da un arresto cardiaco e da allora era stato ricoverato. Ha provato a lottare con tutte le sue forze e quella voglia di vivere che ha sempre manifestato a chiunque lo avesse incrociato anche solo per una sera.

Era appassionato di tutto, un profondo conoscitore di molti argomenti, dalla politica (militò per un periodo nel centrodestra) alla cultura, tutti affrontati con la leggerezza che rendevano piacevole qualsiasi incontro.

Purtroppo in queste ore il suo cuore ha smesso di battere gettando tutti nello sconforto. In queste ore in tanti si stanno stringendo ai familiari, a cominciare dalla moglie Donatella Fuccia, funzionaria del Comune di Marcianise.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Trump su documenti in casa di Mike Pence: "E' innocente, lasciatelo stare”