mario russo

Un profondo senso di tristezza avvolge la città di Scafati per la scomparsa di Mario Russo, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 64 anni. Uomo amato e rispettato, marito premuroso e padre devoto, la sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, i generi, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti. La notizia della sua scomparsa ha generato un’ondata di dolore e commozione, che ha coinvolto l’intera comunità, testimone del grande affetto e della stima che Mario aveva saputo costruire nel corso della sua vita.

La cerimonia funebre

La salma di Mario Russo, proveniente dall’ospedale "La casa di Lara", giungerà martedì 9 aprile alle ore 16 presso il Santuario Madonna dei Bagni. Alle ore 16:30 sarà celebrato il rito funebre, in un momento di raccoglimento e preghiera durante il quale familiari, amici e conoscenti potranno rendere l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo.

Un ricordo che resterà per sempre

Mario Russo sarà ricordato per la sua dedizione alla famiglia, la sua rettitudine e il suo spirito generoso. La sua presenza ha rappresentato un pilastro per i suoi cari e un punto di riferimento per molti. Il suo ricordo continuerà a vivere nei gesti, nelle parole, negli insegnamenti che ha lasciato lungo il cammino.

La comunità si stringe nel cordoglio

Scafati si unisce con sincera partecipazione al dolore della famiglia Russo. Numerosi i messaggi di affetto, le parole di conforto e le testimonianze di vicinanza che stanno giungendo in queste ore, a conferma dell’amore che circondava Mario e del vuoto che la sua assenza ha lasciato.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare di cuore quanti prenderanno parte alle esequie o si uniranno al loro dolore con una preghiera o un pensiero affettuoso. Il sostegno della comunità è un conforto prezioso in questo momento di grande tristezza.

Andrea Savorelli è morto, l'annuncio della sorella: "Un mese senza te"
Licata in lacrime per la scomparsa di Gabriele Sica