Bimbo cade dal quarto piano: si grida al miracolo. Il piccolo non è in pericolo di vita, a salvargli la vita potrebbero essere stati i fili per stendere la biancheria.

Bimbo precipita dal quarto piano: non è in pericolo di vita

Ha riportato diverse fratture ma non e' in pericolo di vita il bambino che e' caduto dal quarto piano del suo palazzo a Casalnuovo di NAPOLI. Secondo una prima ricostruzione il piccolo Giuseppe, 5 anni e non 3 come inizialmente segnalato dai carabinieri, si sarebbe affacciato nel tentativo di recuperare un giocattolo finito in strada e poi avrebbe perso l'equilibrio precipitando. La sua caduta sarebbe stata attutita dai fili per stendere la biancheria, probabilmente decisivi a evitare il peggio. Attualmente il bimbo e' ricoverato all'ospedale Santobono di NAPOLI.

La vicenda

Un bambino di tre anni è precipitato dalla propria abitazione. Il piccolo per fortuna sarebbe ancora vivo. I carabinieri stanno scortando l'ambulanza all'ospedale Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento, al momento si sa solo che è precipitato dal quarto piano della propria abitazione. È accaduto nella giornata di oggi, in  via nel parco Ciser di via de Curtis, 77 a Casalnuovo di Napoli. Il bambino è ancora vivo. Una pattuglia dei carabinieri aiuta l'ambulanza che è diretta all'ospedale Santobono di Napoli. Leggi anche: Muore in Campania per un’esplosione, la svolta nelle indagini Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"De Luca sei scappato, ma la gente merita risposta". Duro attacco allo sceriffo