VIGEVANO. L'amore e la spontaneità di una bimba di soli 4 anni. Ha passato ore accanto alla madre pensando che si fosse assopita e quando sono arrivati alcuni parenti ha chiesto loro di fare silenzio: "Fate piano che la mamma sta dormendo". Ma la donna in realtà era morte da ore, probabilmente uccisa da un malore.

Bimba di 4 anni passa la notte con la madre morta

La bimba di soli 4 anni era rimasta tutta la notte precedente e il mattino con la mamma, senza accorgersi del decesso, senza accorgersi del decesso, e nella convinzione che invece stesse dormendo.

Erano stati proprio alcuni familiari ad insospettirsi perché da ore tentavano di mettersi in contatto con la 40enne, senza successo. E allora hanno deciso di andare a controllare, facendo il macabro ritrovamento. (Today)

Dalla bimba di Vigevano a Napoli, altro terribile dramma

NAPOLI/BENEVENTO. Due città in lutto e distrutte dal dolore. Un risveglio amaro e forse tra i piu' dolorosi. Un'altra piccola vita è scomparsa, volata via per sempre all'improvviso sotto gli occhi dei genitori, gli amichetti e centinaia di famiglie ancora incredule.

Mauro, giovane rugbista di 12 anni, è morto al Santobono di Napoli

Mauro Balestrieri, giovane rugbista di 12 anni, è morto al Santobono. Era stato ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in campo durante una partita all'Alfredo Dell'Oste, in zona Pacevecchia a Benevento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capoterra, uccide la compagna a coltellate e poi si costituisce