Una donna disabile di 70 anni è stata investita oggi mentre attraversava le strisce pedonali a bordo della sua carrozzina che le permetteva di spostarsi tra le vie della città. L'anziana, è morta a causa delle ferite riportate durante lo scontro.
Disabile in carrozzina investita da un'auto
La donna è stata investita sulle strisce pedonali, in Via Flaminia a Rimini. Travolta da una Yaris che procedeva in direzione Riccione la donna è stata presa in pieno dall'auto sbalzando la donna in aria.
La donna residente non lontana dalla zona dell'incidente è stata investita sulle strisce pedonali di Via Flaminia, da una Yaris che procedeva verso Riccione. A causa dell'urto la donna è volata alcuni metri sulla strada. Subito è intervenuto il 118 con ambulanza e auto medicalizzata per il trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Infermi.
Attraversava le strisce
La donna che in un primo momento era stata portata all'ospedale con delle ferite di media gravità si è improvvisamente aggravata a causa delle ferite riportate è ed deceduta poco dopo.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Municipale. (Fonte RtvSanMarino)
Nel frattempo a Napoli
NAPOLI. Un boato improvviso poi l’arrivo delle forze dell’ordine. Attivi di paura in via Esopo, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Ieri sera, intorno alle 23, una bomba carta è esplosa improvvisamente.
L’esplosione nel quartiere a Napoli
Secondo una prima ricostruzione, l’ordigno sarebbe stato lanciato dal cavalcavia della SS 162 dir. Attimi di terrore tra i residenti del quartiere.
A riportarlo è Internapoli. E’ accaduto nel rione Incis, quartiere dello storico clan De Martino. Gli inquirenti ritengono che sia in atto una guerra di camorra.
Lo testimoniano per tutti i fatti che stanno accadendo di recente nello stesso rione. L’eplosione ha coinvolto anche alcune auto che erano parcheggiate in strada.
I fatti si sono verificati appena 24 ore dopo quella di un altro ordigno che, in via Pacioli, aveva distrutto l’auto di un moto pregiudicato del posto. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo