L'avvocato Fulvio Di Mezza, di Telese Terme, è deceduto all'ospedale San Pio dove si era ricoverato per un problema medico che sembrava essere risolvibile con un intervento chirurgico programmato per il giorno successivo.

Mondo forense in lutto, addio a Fulvio Di Mezza

Di Mezza, 73 anni, aveva trascorso 41 anni della sua vita indossando la toga e lavorando principalmente nel settore civile. Era noto per la sua competenza e serietà, ed era molto apprezzato da chi lo conosceva.

Oltre alla sua attività professionale, Di Mezza aveva anche una grande passione per la storia, che lo aveva portato a far parte della commissione per il gonfalone di Telese. Era un uomo riservato e dotato di una educazione di altri tempi, e la sua morte improvvisa ha lasciato senza parole non solo la moglie e le due figlie, ma anche tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Muore a soli 21 anni Chiara Danieli, promessa del karate italiano

La comunità di Gavardo è in lutto per la perdita di Chiara Danieli, una giovane campionessa di karate di soli 21 anni, morta venerdì sera al Civile di Brescia a causa di una malattia di cui non si conoscono ancora le cause.

Dalla fine di ottobre era ricoverata nel reparto di Seconda Rianimazione, a causa di una crisi avuta in casa da cui non si era più ripresa. Dopo un periodo di sedazione indotta, si era risvegliata da poche settimane, ma il suo fisico era debilitato e indebolito, e venerdì si è spenta in ospedale. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio a Palermo, ucciso un giovane di 32 anni