Sarno in lutto per la scomparsa di Maria Guerra Crescenzo
La Comunità si unisce nel dolore per la perdita di Maria Guerra Crescenzo
Sarno si stringe nel dolore per la scomparsa di Maria Guerra Crescenzo, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di soli 59 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che le volevano bene.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Con immensa tristezza, la famiglia annuncia la perdita di Maria Guerra Crescenzo. A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, la nuora, le sorelle, la suocera, cognati e cognate, zii, cugini, nipoti e parenti tutti. La comunità di Sarno si unisce a loro in questo momento di profonda sofferenza.
Funerali nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie
La salma, proveniente dall'ospedale di Scafati, giungerà mercoledì 11 settembre alle ore 10 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove sarà celebrata la Santa Messa in suffragio. Un'occasione per la famiglia e la comunità di riunirsi per dare un ultimo saluto a Maria.
La comunità di Sarno si stringe intorno alla famiglia Guerra Crescenzo, offrendo conforto e sostegno in questo momento di grande sofferenza. Maria sarà ricordata per il suo amore verso la famiglia e la sua generosità.
Maria Guerra Crescenzo vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata. Il suo ricordo sarà custodito con affetto dai suoi cari, che non dimenticheranno mai il calore e la dedizione che ha saputo donare durante la sua vita.