Aumentano i decessi per Covid-19 nel salernitano. A distanza di pochissimi giorni dalla dolorosa scomparsa di Alberto Carlucci, Nocera Superiore è in lutto per una nuova vittima del virus: si tratta di un uomo di 71 anni. “Ai suoi familiari va il sincero e commosso cordoglio di tutta la comunità” scrive, su Facebook, il sindaco Giovanni Maria Cuofano. In lutto anche il comune di San Marzano sul Sarno che piange per un 64enne, Piero Ambruosi, deceduto ieri all’ospedale di Caserta. Il primo cittadino Carmela Zuottolo dichiara: “Ci stringiamo tutti ai familiari ricordando quanto sia subdolo questo virus che va combattuto anche con i comportamenti di tutti noi”. Intanto, il virus continua a dilagare da nord a sud della provincia di Salerno. Altri 9 contagi sono stati rilevati a Pontecagnano (192 totali); 5 a Giffoni Valle Piana (29 totali); 8 a Cetara (44 totali); 4 a Montecorvino Rovella (48 totali); 3 a Baronissi (108 totali), 3 a Fisciano. Si tratta – comunica il sindaco Vincenzo Sessa – di Landi Antonio (1967) residente alla frazione Penta, Abagnale Elisa residente in località Pozzillo, una cittadina residente in località Pozzillo; 3 Minori (27 totali); 1 a Furore (2 totali).

Covid, Salerno si ribella allo sceriffo De Luca: tutti a bere al pub

Nella settimana appena trascorsa, le forze dell’ordine hanno assicurato i controlli su tutto il territorio della provincia di Salerno.
Il piano d’intervento ha consentito di raggiungere nella settimana dal primo al sette marzo i seguenti risultati operativi. In particolare, a Battipaglia è stato sanzionato un pub che somministrava bevande alcoliche in bottiglie di vetro durante la serata, ben oltre le ore 18, a numerosi clienti lì assembrati. In particolare, l’attività commerciale ha ricevuto la multa con la misura accessoria della chiusura per giorni cinque. Leggi anche: De Luca fa felice proprio tutti, vaccini anche per i carabinieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Statua Maradona finita, lo scultore: "Mettiamola avanti allo stadio"