Mamma incinta uccisa dal figlio di 2 anni: in casa c'era una pistola carica. Laura morta a 31 anni
GIOVANE MAMMA UCCISA DAL FIGLIO. Una terribile tragedia ha colpito una famiglia quando una donna di 31 anni è morta in seguito all'esplosione accidentale di colpi di pistola sparati dal suo figlio di due anni. Il bambino ha trovato l'arma incustodita, carica e senza sicura, e l'ha puntata verso sua madre, che era incinta di 33 settimane, colpendola alla schiena.
Nonostante l'immediata chiamata al numero d'emergenza e gli interventi rapidi dei soccorritori, la donna è purtroppo deceduta in ospedale, insieme al bambino che portava in grembo.
L'addio a Laura
Per chiarire le circostanze della morte di Laura Ilg, è stata organizzata una conferenza stampa in cui il sovrintendente David Smith ha fornito dettagli ai media locali. Ha spiegato che la vittima era incinta di 33 settimane e che suo figlio di due anni aveva sparato accidentalmente alla schiena con una pistola. Al momento dell'arrivo dei soccorsi, Laura era ancora in vita e ha avuto modo di raccontare loro quanto accaduto.
Si è scoperto che il bambino era riuscito ad entrare nella camera da letto dei genitori, normalmente chiusa a chiave, e ha iniziato a giocare con la pistola mentre la mamma stava facendo il bucato.
Giovane mamma uccisa dal figlio - Il marito non era in casa
È importante sottolineare che la pistola che ha causato l'incidente non era l'unica presente in casa: sul comodino c'era una seconda pistola, oltre ad altre due armi trovate cariche. Il marito della vittima, che al momento della tragedia non era in casa, ha dichiarato che le armi appartenevano a lui.