Gf Vip, Signorini asfalta Antonella: “Nessuno ti ha bullizzata e non ci sono penali, se vuoi uscire dillo”
GF VIP. Si apre così la 43esima puntata di Gf Vip, con Signorini che mette subito i puntini sulle "i" mettendo in riga Antonella Fiordelisi e magari tra le righe mandando anche una certa stoccata a Daniele Dal Moro, che non presente in studio in quanto gli è stato vietato, si è comunque sfogato tramite i social permettendo un'amara vendetta.
Alfonso Signorini prende di mira Antonella Fiordelisi ma ricorda a tutti:
"La parola d'ordine è che il Grande Fratello Vip non è il carcere di San Vittore, questo è il messaggio che voglio fare passare questa sera".
Gf Vip - Il super conduttore
Quindi ha chiarito che le parole hanno un peso e assicura la Fiordelisi: "Non pagherai penali, ma se vuoi uscire dillo ora". E prova così subito a gestire la "rogna“ della settimana.
E ancora aggiunge:
“Ti abbiamo mai bullizzato? No, non lo abbiamo mai fatto. Abbiamo mai permesso a qualcuno di bullizzarti? No, perché altrimenti noi saremmo intervenuti e ci avremmo pure fatto due puntate.
È importante chiarire e a questo punto è normale che voi non ce la facciate più, ma non dite cose inesatte per esempio, non tirate in ballo le penali. Non c'è nessuna penale, se in casi come questi non ce la fate più.
Questa cosa che ti sto dicendo, Antonella, vale per tutti. Se qualcuno non ce la fa più e non vuole più continuare a giocare, ditelo ora. Te lo dico col cuore in mano: è un gioco”.
[sv slug="seguici"]