Addio a Giovanni Caputo, l'uomo si è spento prematuramente a soli 43 anni
È con profondo dolore che la comunità di Castel Volturno piange la prematura scomparsa di Giovanni Caputo, avvenuta all'età di 43 anni.
La sua perdita lascia un vuoto irreparabile nel cuore della madre, delle sorelle e degli amici che lo hanno amato.
I funerali di Giovanni Caputo
Si terranno oggi pomeriggio alle 15:15 nella Chiesa di Santa Maria del Mare a Castel Volturno. In segno di affetto e rispetto, numerosi messaggi di addio e cordoglio stanno giungendo da parte di coloro che hanno condiviso momenti speciali con lui.
In questo momento di tristezza, la comunità si unisce nel sostegno reciproco per affrontare insieme la perdita di un caro amico e membro stimato della comunità.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
«Mamma, non farlo». Le urla della bambina, poi il volo dal nono piano. Giulia si è lanciata con la figlia in braccio: “L’ho fatto per colpa sua”
Una tragica vicenda ha scosso Ravenna, dove una donna di 41 anni di nome Giulia L. si è gettata dal nono piano di una palazzina, portando con sé la sua figlia di sei anni, che purtroppo ha perso la vita. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena dal 118.
Nel tragico evento, è stato coinvolto anche un cane, un meticcio nero, che ha perso la vita nello schianto. L'incidente è avvenuto in via Dradi, a ridosso del centro, e si sospetta che la donna abbia utilizzato un'impalcatura esterna legata ai lavori del Superbonus al 110%.
Il marito della donna, presente in casa al momento dell'evento, non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe ricevuto la notizia dalle volanti della polizia, intervenute sul luogo insieme alla squadra mobile della Questura ravennate. La famiglia coinvolta nella tragedia è di nazionalità italiana. Continua a leggere qui