Un'altra tragedia dell’asfalto ha colpito la comunità di Frattamaggiore, dove un giovane di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto nella notte, quando una Jeep Avenger guidata da un 20enne ha impattato contro uno scooter con a bordo due ragazzi.

Dettagli dell'incidente

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano sono intervenuti in via Roma, dove si è verificato il tragico scontro. Il 17enne, identificato come Davide Di Giulio Cesare, è stato trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Frattamaggiore, dove purtroppo è deceduto. Il secondo passeggero, un 16enne, è attualmente ricoverato in terapia intensiva e versa in condizioni critiche.

Il cordoglio

La salma di Davide è stata sequestrata dall'Autorità giudiziaria per consentire l'autopsia, mentre i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati anch'essi sequestrati. Il sindaco di Frattamaggiore, Del Prete, ha commentato l'accaduto, esprimendo il profondo dolore della comunità: “La tragedia avvenuta all’alba della festa patronale ha sconvolto una città intera. Ci stringiamo, nella preghiera al nostro Santo patrono, intorno al dolore delle famiglie coinvolte.”

Il sindaco ha espresso la speranza che San Sossio possa consolare i familiari del giovane scomparso e vegliare sull'altro ragazzo ricoverato, sottolineando l'importanza di trovare conforto in questi momenti difficili. La comunità si unisce in un sentimento di lutto e solidarietà, riflettendo sulla fragilità della vita e sull'impatto devastante di incidenti come questo.

Nocera in Lutto per la Scomparsa di Lucio Palermo
Tragedia a Lavagno, Alessandra Spiazzi spara al figlio e si suicida. Nessuna speranza per il 15enne