Armato di ascia aggredisce i passeggeri sul treno: 17enne ferito gravemente. La corsa in ospedale
GERMANIA. Un 17enne e' rimasto gravemente ferito nell'attacco sferrato con un'ascia da un passeggero di un treno regionale in viaggio tra Cottbus e Francoforte sull'Oder, in Germania, che si e' scagliato contro gli altri occupanti dello scompartimento.
Paura sul treno
Come riferisce il quotidiano "Bild", le forze dell'ordine hanno fermato il convoglio presso la stazione di Guben, vi hanno fatto irruzione e hanno arrestato l'aggressore, che si e' consegnato senza opporre resistenza.
Si tratta di un polacco di 37 anni che, allo stato attuale delle conoscenze, non avrebbe agito sotto l'influsso di alcool o sostanza stupefacenti.
Germania - Le indagini
Intanto, sono in corso le indagini sul movente. Ferito in maniera grave al capo, il minorenne e' stato trasportato in ospedale e non e' noto in che condizioni si trovi. (Geb)
Dal treno in Germania a Iolanda prof morta all'improvviso - le notizie di cronaca in Italia
TORRE ANNUNZIATA. Un'intera comunità sconvolta e una famiglia lacerata dal dolore e dalla rabbia.
Si chiamava Iolanda Gentile
Aveva 51 anni, era docente di matematica al liceo Pitagora-Croce e mamma di ben quattro figli.
Secondo quanto perviene la donna si era sottoposta ad un intervento chirurgico di routine in una clinica privata di Torre del Greco ed è deceduta in seguito a gravi complicazioni.
I suoi alunni sono sotto choc dopo la terribile notizia. La prof di matematica era molto apprezzata sia dai colleghi che dagli studenti, sconcertati per la terribile notizia. Tanti i messaggi di cordoglio e di rabbia pubblicati su Facebook per la sua prematura scomparsa.
I messaggi di cordoglio
“Quanta tristezza! Non ci credo! Mi accompagnerà per sempre un bellissimo ricordo di lei, prof.ssa. Riposi in pace“. “Una notizia terribile al Pitagora siamo tutti sgomenti e addolorati. Non si può accettare che nel 2023 si possa morire per un intervento di routine. Iolanda era una donna bella, giovane, una docente amata e stimata da tutti, una madre di 4 figli. Non si può accettare“.
[sv slug="seguici"]