BORGOSESIA. Ancora un incidente sul lavoro questa mattina in Provincia di Vercelli. Un uomo era su un tetto di una casa in vicolo San Rocco, quando è caduto. Avrebbe fatto un volo di un paio di metri, schiantandosi sul terreno.
Borgosesia, cade e batte la testa
Stando alle prima ricostruzioni, l'uomo che questa mattina è rimasti gravemente ferito sul lavoro, è un italiano di 51 anni. L'uomo sarebbe caduto da un'impalcatura battendo la testa.
L'uomo è stato trasportato via dall'ambulanza in codice rosso. Riuscire a riprenderlo non è stato semplice, essendo ancora a diversi metri di altezza.
Il salvataggio e la corsa in ospedale
Alle operazioni di salvataggio hanno cooperato il personale sanitario e i vigili del fuoco.
sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei carabinieri e dei tecnici dello spresal nel tentativo di comprendere le dinamiche dell'accaduto. (Fonte: laStampa)
Intanto ad Ostia
Un carabiniere aggredito
OSTIA. Attimi di panico al pronto soccorso all'ospedale ostiense. Qui un uomo avrebbe colpito un carabiniere con una testata in pieno volto.
Ostia, 37enne ucraino aggredisce un carabiniere
Gli eventi sono avvenuti al Guassi di Ostia, dove i militari della stazione locale sono stati costretti ad intervenire per placare l'ira di un 37enne ucraino che, in stato di alterazione dovuto agli alcolici, si aggirava in maniera confusa all'interno della struttura ospedaliera.
Un violento colpo al volto
Alla vista dei Carabinieri, l'uomo li ha aggrediti all'improvviso, colpendo uno di questi con una testata al volto in maniera piuttosto violenta. Il 37enne, subito immobilizzato viene arrestato.
Leggi anche:
Michele Merlo sapeva di non farcela. Le ultime parole prima della morte: “Se avete qualcuno a cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
lità di rito, l'uomo è stato subito trasferito al Tribunale di Roma.