Tragedia a Cancello ed Arnone: operaio morto incastrato in un’impastatrice
Tragedia sul lavoro in provincia di Caserta, uomo di 62 anni perde la vita mentre lavora alla posa di canaline per fibra ottica
Un drammatico incidente in un cantiere a Cancello ed Arnone ha causato la morte di un operaio di 62 anni. L'uomo è rimasto incastrato in un'impastatrice per cemento mentre stava lavorando alla posa di canaline per l'installazione della fibra ottica. Nonostante i soccorsi tempestivi, l'operaio è deceduto per dissanguamento.
Incidente sul lavoro, morto operaio a Cancello ed Arnone
L'operaio, dipendente di un'azienda di Nola specializzata in impianti, è rimasto incastrato nel macchinario per cause ancora da accertare.
La morte è sopraggiunta sul posto di lavoro, e il corpo dell'uomo è stato trasportato all'ospedale di Caserta per l'autopsia ordinata dalla Procura. Anche l'impastatrice è stata sequestrata per accertamenti tecnici.
Comunità sgomenta
L'incidente ha scosso la comunità locale e ha portato all'apertura di un'inchiesta per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
Mentre l'indagine procede, i familiari della vittima sono devastati dal dolore per la perdita improvvisa e tragica dell'uomo, che ha lasciato la propria casa per recarsi al lavoro e non ha più fatto ritorno.