CAORLE (VENEZIA). Il papà annega, il figlio cerca di portarlo in salvo ma senza successo. Si è verificata nel pomeriggio di oggi, domenica 25 luglio, verso le 13, un dramma familiare enorme sul litorale di Caorle.

La tragedia in provincia di Venezia

A riportare la notizia è Il Messaggero. A perdere la vita un papà di 50 anni irlandese in vacanza con la famiglia a Duna Verde. Il figlio 15enne è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Si era infatti tuffato in acqua per salvare il suo papà. Il dramma si è verificato davanti agli occhi della moglie e del figlio più piccolo. Il vento forte che nella giornata di oggi è iniziato a soffiare sul litorale ha fatto alzare le onde con il mare che in poco tempo è diventato mosso. L'uomo irlandese che stava facendo il bagno si è trovato in difficoltà chiedendo aiuto. In soccorso è arrivato il figlio 15enne che a sua volta è stato travolto dalle onde. Sul posto si sono precipitati i soccorritori con le ambulanze del 118 di Caorle e Eraclea, nella provincia di Venezia. Con loro anche l'elicottero di Padova. Purtroppo per il genitore non c'è stato niente da fare. Grave il minorenne che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Portogruaro in gravi condizioni. Sul posto la Guardia costiera.

Dramma a Napoli, avverte un malore e muore sull'aliscafo. Inutili i soccorsi

NAPOLI. Dramma a Napoli. Oggi, domenica 25 luglio, un uomo è morto a seguito di un malore improvviso. La vittima si trovava a bordo di un aliscafo in partenza da Napoli e diretto verso le isole.

Il dramma su un aliscafo a Napoli

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi. A riportare le parole del comandante è il giornale Il Dispari. L'uomo ha prestato soccorso in attesa del 118 ma non c'è stato modo di salvarlo. L'uomo è deceduto poco dopo. Il mezzo è rimasto bloccato al Molo Beverello, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di lunedì 26 luglio 2021, le previsioni in Italia