Giovanni Bellavia
Giovanni Bellavia

Serradifalco piange la scomparsa di Giovanni Bellavia, ingegnere stimato e uomo amato dalla sua comunità. Circondato dall’affetto dei suoi cari e confortato dai riti religiosi, Giovanni è tornato alla casa del Padre ieri, 3 gennaio 2025, a Palermo, all’età di soli 53 anni.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie Nadia, delle sue adorate figlie, dei genitori e della sorella, così come tra i tanti amici e parenti che lo ricordano con affetto e stima. Giovanni era un uomo di grande professionalità e umanità, un punto di riferimento per chi lo conosceva sia sul piano personale che professionale.

I funerali e l’omaggio della comunità

I funerali si svolgeranno oggi, sabato 4 gennaio, alle ore 16:30 presso la Chiesa Madre di Serradifalco. Sarà un’occasione per la comunità di riunirsi e rendere omaggio alla memoria di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

La salma è attualmente presso la propria abitazione in Via Dante n. 76, dove amici e conoscenti possono recarsi per un ultimo saluto e per portare il proprio conforto alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Il ricordo di Giovanni Bellavia

Giovanni Bellavia era conosciuto non solo per la sua carriera di successo come ingegnere, ma anche per il suo impegno nella comunità e il suo carattere generoso e solare. La sua vita, seppur troppo breve, è stata un esempio di dedizione alla famiglia, al lavoro e al prossimo.

L’intera comunità di Serradifalco si unisce al dolore della famiglia Bellavia, condividendo con loro questo momento di lutto e commemorando la figura di un uomo speciale, che sarà sempre ricordato con affetto e ammirazione.

Frosinone nel dolore per la scomparsa di Giovanni Celani
Torre del Greco in lutto per il suo chef: l'addio a Enrico Mori