ROMA. Dopo una notte di lavoro delle squadre dei vigili del fuoco, l'incendio che si è sviluppato nella zona di Centocelle a Roma è "generalmente sotto controllo".

Incendio a Roma, le ultime dalla Capitale

Lo rendono noto gli stessi vigili del fuoco che stanno operando con 50 uomini e 20 automezzi. Continua, nel frattempo, l'opera di smassamento, bonifica e raffreddamento dei materiali stoccati nelle attività di autodemolizioni, anche con l'impiego di escavatori. Il vasto incendio si è sviluppato nelle attività di autodemolizione e nella vegetazione tra via Togliatti, via Casilina, via dei Romanisti, via Fadda, nella zona di Centocelle.

Persone evacuate tornate nelle loro abitazioni

Come comunicato dai vigili del fuoco, nel corso della notte sono tornate nelle loro abitazioni le persone evacuate precauzionalmente a causa dell'incendio.

Ancora chiusa via Palmiro Togliatti a Roma

L'incendio, però, ha ancora riflessi sulla circolazione nella Capitale. Resta infatti chiusa via Palmiro Togliatti tra via Casilina e via Fadda per consentire il movimento dei mezzi di soccorso. Arpa Lazio controlla la qualità dell'aria - Intanto, l'Agenzia regionale per la protezione ambientale del Lazio rende noto che "sono stati posizionati due campionatori, uno nell'Aeroporto militare Francesco Baracca, l'altro nella sede di via Saredo per verificare eventuali effetti sulla qualità dell'aria" Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, LA BEFFA DELL'INPS: i beneficiari rischiano GROSSO. Ecco chi dovrà restituire TUTTI I SOLDI SULLA CARTA. Le ultime