Tragico schianto in Campania: auto contro camion a Sala Consilina, e’ morto un 23enne. Altre tre persone, le due ragazze che viaggiavano con lui e l’autista del furgone contro il quale ha terminato la sua corsa, sono rimasti feriti.
L’impatto s’e’ registrato intorno alle sei e mezza del mattino di oggi. Sul posto i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
Un altro incidente mortale a Caserta nei giorni scorsi
Un’altra vittima della strada nella città campana, che negli ultimi giorni ha registrato diversi decessi. A perdere la vita è stato un giovane ingegnere di 26 anni, Alfredo Di Maio.
I messaggio di addio per Alfredo Di Maio
Tanti i messaggi di dolore per il 26enne conosciuto da tutti per la sua disponibilità e generosità. “Alfredo Di Mario, un ragazzo solare e allegro. E’ proprio vero vanno via sempre i migliori” si legge su Facebook.
Sono stati giorni di sangue e dolore quelli appena trascorsi in tutto il territorio di Napoli e Caserta. Pochi giorni fa a Villa Literno è morto il 22enne Francesco Fontana.
Sembrerebbe che il giovane stava percorrendo in discesa il ponte quando si è scontrato con la sua moto contro un’auto.
L’impatto è stato violento, Francesco e la moto sono volati giù dal ponte. Inutili i soccorsi per il giovane centauro.
Pochi giorni prima sempre la comunità di Villa Literno è stata colpita dal dolore della morte di Salvatore Carmellino, deceduto a seguito di un incidente avvenuto a Pinetamare.
Nella giornata di domenica
Invece, a San Tammaro, nel Casertano in sella alla sua Harley Davidson è deceduto Roberto Cimino, professore d’arte di 37 anni. Uno scontro fatale che non gli ha lasciato scampo. Roberto, per motivi in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa contro il guardarail.(VocediNapoli)
Leggi anche:
Dramma in Provincia: Gioconda muore a 29 anni. Lutto cittadino
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo