Una notizia triste ha scosso la comunità di San Felice di Endine Gaiano: Andrea Dellanoce, un giovane di 17 anni, è morto la scorsa notte dopo essere stato investito da un furgone mentre passeggiava vicino a casa. L'incidente è avvenuto attorno a mezzanotte lungo la strada che collega Endine a Monasterolo del Castello, costeggiando il lago di Endine.

Il ragazzo travolto da un furgone guidato da un ragazzo di 25 anni, il quale sembra non l'abbia visto, poiché non ci sono segni di frenata sull'asfalto. I carabinieri di Sovere hanno eseguito un alcoltest sul guidatore del furgone. E hanno constatato che il venticinquenne era oltre i limiti di legge per l'alcol nel sangue.

I soccorsi: nulla da fare per Andrea Dellanoce

Nonostante l'intervento dell'ambulanza e dell'automedica del 118, purtroppo per Andrea non c'è stato nulla da fare. L'urto con il furgone è stato così violento che, successivamente, il veicolo ha colpito un'auto parcheggiata, la quale ha a sua volta urtato altre due vetture e danneggiato un palo della luce.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, e i pensieri e le preghiere di molti si rivolgono alla famiglia di Andrea in questo momento di grande dolore. La notizia di questa perdita improvvisa e tragica è un ricordo doloroso della fragilità della vita e dell'importanza di guidare con responsabilità e rispetto per la sicurezza di tutti sulla strada.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Violenza di gruppo a Caivano, don Patriciello: "Stupratori vittime della povertà educativa"