Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati a Miami per partecipare all’EA7 World Legends Padel Tour, un evento sportivo internazionale che ha richiamato l’attenzione non solo per il calibro dei partecipanti, ma anche per le vicende sentimentali che ruotano attorno alla coppia. 

Accanto all'ex calciatore romano e alla sua compagna, hanno presenziato anche amici di lunga data e celebri ex giocatori, come Vincent Candela, Papu Gomez e Luigi Di Biagio.

Totti a Miami tra sport e rumors di crisi

La trasferta di Totti a Miami arriva dopo la pubblicazione di scatti con Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e volto di Sport Mediaset, che ha fatto emergere speculazioni su una possibile “liaison” con l’ex calciatore. Jacobelli, soprannominata “la Kim Kardashian italiana”, è molto seguita sui social e non nuova alla ribalta mediatica, avendo partecipato al reality Temptation Island nel 2020. L’ipotesi di una nuova relazione ha destato scalpore, spingendo molti a interrogarsi sulla stabilità del rapporto tra Totti e Noemi.

Un viaggio tra amici e cene esclusive

Nonostante le speculazioni, gli scatti e i video sui social suggeriscono un clima sereno tra Totti e Bocchi. La coppia è stata vista in compagnia di amici durante una cena in un esclusivo ristorante giapponese, dando l’idea di un gruppo affiatato e rilassato, almeno all’apparenza. Questo viaggio potrebbe dunque essere un’occasione per lasciarsi alle spalle le recenti controversie e ritrovare equilibrio.

La reazione di Noemi Bocchi sui social

Con l’intensificarsi dei rumors, Noemi Bocchi ha iniziato a gestire con riservatezza i suoi contenuti social: prima rimuovendo alcune stories di coppia, poi limitando i commenti, fino a rendere il suo profilo Instagram privato, probabilmente per evitare l’ondata di commenti e speculazioni. In una delle poche immagini condivise da Miami, si è mostrata al fianco di Totti, con un post che sembra voler rassicurare i fan. La reazione riservata e misurata di Noemi, in contrasto con la tempesta mediatica, potrebbe riflettere la volontà di preservare la loro vita privata dalle voci eccessive.

La nuova “liaison” e il futuro della coppia

Il presunto avvicinamento tra Totti e Marialuisa Jacobelli ha portato il pubblico a chiedersi se il viaggio a Miami rappresenti un tentativo di riconciliazione o un momento di riflessione. Con il passato sentimentale di Totti già al centro dell'attenzione per la separazione da Ilary Blasi, questa trasferta si carica di attese e curiosità. Resta da vedere se il tempo trascorso insieme tra padel e cene rilassate aiuterà la coppia a ritrovare serenità o se le vicende recenti porteranno a nuove evoluzioni.

Emanuele Tufano, rione Sanità in lacrime, drappo nero e fiori: “Epoca violenta e senza futuro”
Sant'Antonio Abate piange Concetta Striano: lascia marito e figli