"Raga, non mi sento bene, meglio che torno su in casa”. Ha un malore improvviso, Filippo si accascia e muore a 19 anni sotto gli occhi degli amici
FILIPPO MUORE A 19 ANNI. Un'altra giovane vita stroncata, un altro ragazzo strappato alla vita all'improvviso senza una ragione. Se ne è andato così Filippo, sotto gli occhi dei suoi amici sul portone di casa.
Si chiamava Filippo Patulli, aveva 19 anni e residente in via Atlante al Casilino nel quartiere di Torre Angela.
Il dramma di Filippo
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, Filippo stava rientrando presso la sua abitazione, era sul portone del suo palazzo, quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra.
Al momento, essendo la notizia di poco fa, non è ancora dato sapere quali siano le cause che hanno condotto il giovane alla morte. L'unica cosa che al momento sappiamo è che si è spento di fronte agli occhi sconvolti di amici e passanti.
A dare l'allarme e a contattare il 118 proprio loro, ma purtroppo, a nulla è servito l’intervento repentino dei medici, che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono giunte anche le forze di Polizia per le indagini del caso.
Filippo era un ex giocatore della squadra di calcio FC Giardinetti che ha voluto omaggiare il suo campione così:
“La famiglia Ranieri e tutto lo staff dell’F.C. Giardinetti si stringe con dolore attorno al grave lutto che ha colpito la famiglia Patulli. Tutti noi mandiamo le nostre più sentite condoglianze al papà Liviano e alla famiglia. Ciao Filippo…”. (Leggo)
[sv slug="seguici"]