Cade dalla bici e batte la testa sull'asfalto, la vita di Dario spezzata a soli 18 anni
Ancora avvolta nel mistero, la tragica vicenda riguardante la morte di un giovane diciottenne di nome Dario Ferrari sta lasciando la comunità di Borghetto D'Arroscia in uno stato di profondo dolore e sgomento. Dario era il cugino del consigliere comunale Enrico Ferrari, e suo padre lavorava come autista per un'azienda locale.
Il drammatico evento è avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 luglio, nella frazione Gavenola di Borghetto, quando Dario è rimasto coinvolto in un incidente fatale mentre era in sella alla sua bicicletta. Al momento, la dinamica dell'incidente è ancora avvolta nell'incertezza e soggetta a indagini per chiarire quanto accaduto.
È emerso che Dario si trovava come di consueto in piazza con i suoi amici, per poi trascorrere del tempo insieme in giro con le loro biciclette. Purtroppo, per ragioni ancora da stabilire, il giovane è caduto dalla bicicletta riportando un grave trauma alla testa. È stato immediatamente trasportato in ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in condizioni di urgenza. Purtroppo, oggi, si è confermata la sua morte.
Dario Ferrari morto a soli 18 anni
La comunità locale è unita nel cordoglio per la perdita di Dario, e il dolore è amplificato dalla giovane età della vittima e dall'imprevista tragedia. Ogni dettaglio dell'incidente sarà oggetto di attente indagini per comprendere le cause di questa terribile perdita. Al momento, i pensieri e le preghiere di tutti sono rivolti alla famiglia di Dario.