TRENTOLA DUCENTA. Il dramma sotto gli occhi di tutti nel parcheggio del centro commerciale dove l'uomo era diretto per fare shopping insieme alla moglie.
Trentola Ducenta - I fatti
Stando a quanto riporta Casertanews, l'uomo accusa un malore improvviso mentre è all'interno della propria auto e muore sul colpo. La vittima è Thomas M. di Trentola Ducenta; il suo cuore ha smesso di battere nella mattinata di venerdì.
L'uomo
Si trovava all'interno della propria Lancia Ypsilon nel parcheggio del centro commerciale Grande Sud di Giugliano in Campania, in compagnia della moglie, quando ha sentito una forte fitta al petto che non gli ha lasciato scampo.
I soccorsi
Sul posto tempestivo è stato l'intervento di un'ambulanza del 118. Il personale sanitario ha cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Thomas lascia la moglie e una figlia piccola.
Lecce, terribile scontro frontale sulla via del mare: muore Giuseppe, papà di soli 27 anni. Altri 5 giovanissimi feriti
LECCE. Terribile scontro frontale questa mattina all'alba sulla via del mare. Un'alba chiara e stregata ha accompagnato la fine di Giuseppe, giovane papà di soli 27 anni.
Si chiamava Giuseppe Mazzeo
L'incidente stradale è avvenuto sulla strada che collega Otranto ai laghi Alimini. Cinque giovanissimi sono rimasti feriti tra cui due minorenni.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo che ha perso la vita viaggiava a bordo di una Citroen C3, che si è scontrata frontalmente, pare a causa di invasione di corsia, con la Peugeot 308 condotta da un ragazzo di Otranto di diciannove anni.
Lecce - Insieme al diciannovenne in auto
C'erano altri quattro giovanissimi, tutti di Bologna e in vacanza nel Salento, due fratelli gemelli di diciannove anni, e altri due amici di diciassette anni.
I feriti sono stati tutti trasferiti in ambulanza dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto agli ospedali di Lecce e Scorrano. I ragazzi feriti, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.
Lecce - Niente da fare invece per Giuseppe, il giovane papà rimasto incastrato tra le lamiere
Il giovane di Torre dell'Orso è rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto tra le lamiere del mezzo e per lui non c'è stato più nulla da fare. Quando è stato liberato dai vigili del fuoco, il suo cuore purtroppo aveva già smesso di battere.
Il ragazzo lascia un figlio piccolo. Sul posto per i rilievi sono arrivati i carabinieri della stazione di Otranto, supportati da altre pattuglie della compagnia di Maglie, e dagli agenti del commissariato di polizia di Otranto.(Fanpage)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo