Salerno piange Antonio Vassallo, l'uomo si è spento prematuramente. Lascia la moglie e i figli
Addio ad Antonio Vassallo: Salerno piange la scomparsa di un uomo molto amato. La città si unisce nel cordoglio per la perdita del padre di famiglia
Salerno è avvolta nel lutto per la prematura scomparsa di Antonio Vassallo, un padre di famiglia conosciuto e amato da molti. La notizia della sua morte improvvisa ha generato un profondo dolore tra coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti e conoscere la sua personalità luminosa.
Addio ad Antonio Vassallo, l'ultimo saluto
A soli 64 anni, Antonio lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi gli era vicino. I social media sono stati invasi da messaggi commossi e di dolore da parte degli amici e dei conoscenti.
Antonio sarà ricordato per la sua allegria contagiosa e il suo spirito solare.
Il ricordo di Antonio resterà vivo tra coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua assenza sarà, infatti, sentita profondamente, lasciando un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno amato e apprezzato.
Le altre notizie di cronaca
Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l'auto e morto
È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L'incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.
Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, trasportante una coppia con due figli. Continua a leggere qui