Lutto a Qualiano: addio a Francesco Pirozzi, vittima di lunga malattia. La comunità piange la perdita del giovane, 34 anni, che ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro una grave malattia

Qualiano, una piccola comunità vicino a Napoli, si ritrova di nuovo nel dolore a seguito della perdita di un altro suo figlio, Francesco Pirozzi, di soli 34 anni, deceduto a causa di una grave malattia contro la quale combatteva da tempo.

La morte di Francesco arriva in un momento di grande sconforto per la città, dopo il tragico incidente che ha portato alla morte della giovane Mery Conte e al decesso di un neonato di appena un mese. La notizia della prematura scomparsa di Francesco ha generato un profondo cordoglio e sgomento tra gli abitanti di Qualiano.

I funerali del giovane si terranno domani presso la parrocchia Maria Santissima dell’Immacolata, alle ore 10, dove parenti, amici e conoscenti potranno rendere omaggio a Francesco e confortare la sua famiglia nel momento di grande dolore.

Francesco lascia la madre Filomena, i tre fratelli Giuseppe, Antimo e Biagio, oltre alle cognate, parenti e amici stretti. La sua perdita viene sentita profondamente da chi lo conosceva, come testimoniato dai numerosi messaggi di cordoglio e affetto che stanno affluendo sui social in queste ore.

Tra i vari messaggi, quello di Carmine: «Un risveglio molto amaro buon viaggio, ‘o Roma’», rappresenta solo uno dei tanti segni di affetto e ricordo che la comunità ha voluto dedicare a Francesco.

La città di Qualiano si stringe attorno alla famiglia Pirozzi, offrendo il proprio sostegno e la solidarietà in questo momento di profonda tristezza. La perdita di un giovane così amato e apprezzato lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano. Fonte: Edizione Napoli

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lacrime per Renato Scanu, l'uomo lascia moglie e figlia