GIANLUCA GRIGNANI BESTEMMIA IN DIRETTA? Un 'giallo' social si consuma sull'esibizione di Gianluca Grignani nella terza serata di SANREMO. Qualcuno scrive che l'artista avrebbe bestemmiato alla fine della sua performance (ripetuta per problemi di audio). Ma Gianluca ribatte e smentisce

Gianluca Grignani si difende: "E' invenzione"

"Non so chi si è inventato questa cosa, ho detto 'porto via' prendendo i fiori, non ho detto qualsiasi altra cosa. É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l'esibizione, anche sulla differenza che fa l'età. Questo è quello che vorrei che fosse colto": così Gianluca Grignani, in una nota, ha replicato a chi - sui social - ha postato video accusandolo di aver bestemmiato in diretta. 

https://twitter.com/grignanipage/status/1623801984301015043?s=20&t=it5QvoHgA-eP2I9EFNMF7w

I fatti che incastrerebbero il cantante

E’ legato ad un frame di pochi secondi che in qualche minuto è diventato virale con l’hashtag #Sanremo2023. Una volta che Grignani scompare dalla scena, Amadeus lo ha atteso sul palco per poter ritirare il tradizionale bouquet di fiori post-esibizione.

L’artista rientra in scena, e in quel momento molti utenti sul web avrebbero sentito una presunta bestemmia. Nulla di certo, ma l’episodio evidenziato sul web ha persino attratto l’attenzione dei social di Striscia la Notizia che hanno ripreso lo stesso video.

Domanda da un milione di dollari:

"Sarà che ho una certa considerazione dell'artista che fu, ma vogliamo lasciarlo in pace? Sta solo cercando di rimettersi in gioco, che ne dite di farlo campare in santa pace?"

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo, "siparietto" di Amadeus con uno dei bambini del coro di Mr Rain