Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio: "Presunte plusvalenze fittizie per l'acquisto di Osimhen"
I pubblici ministeri della Procura di Roma hanno inserito il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nell'elenco degli indagati a seguito dell'accusa di falso in bilancio. Questa azione è stata intrapresa in seguito alla trasmissione degli atti da parte dei pubblici ministeri di Napoli.
L'indagine riguarda presunte plusvalenze fittizie nell'ambito dell'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Vedremo i prossimi sviluppi sul presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
LE ALTRE NOTIZIE
Esselunga, polemica per il nuovo spot: "Celebrazione della famiglia tradizionale". Ma non tutti sono d'accordo
Il nuovo spot di Esselunga sta generando discussioni e reazioni contrastanti tra il pubblico. La pubblicità, trasmessa per la prima volta il 25 settembre, presenta una trama semplice in cui una bambina sta facendo la spesa con sua madre presso il punto vendita di via Solari.
Durante lo spot, la bambina prende una pesca e alla fine la regala a suo padre (che è separato dalla madre) quando lui la va a prendere sotto casa. Nella scena in macchina, la bambina consegna la pesca a suo padre e gli dice che è un regalo dalla madre. Inutile dire che lo spot da 2 minuti ha suscitato una serie di reazioni differenti. Italiani divisi tra sostenitori e dissidenti del messaggio lanciato da Esselunga. Continua a leggere qui.