NAPPI ATTACCA DE LUCA. Ferrato l'attacco di Nappi al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul tema scuola.

Nappi attacca De Luca: “De Luca unico responsabile disastro”

"Secondo De Luca le risorse per le borse di studio che mancano in CAMPANIA per 29mila studenti sarebbero responsabilità del ministero dell'Istruzione, mentre da oltre 8 anni la formazione professionale nella nostra Regione praticamente non esiste più.

E ancora aggiunge in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della CAMPANIA

"E questa è sicuramente una delle ragioni per le quali i nostri giovani non trovano lavoro. Insomma De Luca, come sempre, si autoassolve e cerca di scaricare per l'ennesima volta le responsabilità del disastro scuola. Un insulto all'intelligenza e al buonsenso dei campani. In realtà, l'unica cosa che è cresciuta in CAMPANIA è il numero degli enti di formazione che si è raddoppiato con enti che appartengono ad amici ed amici degli amici. Insomma, non è una novità ormai che De Luca combatta la disoccupazione solo assicurando un posto di lavoro ai suoi, moltiplicando poltrone e stipendi".

De Luca, Sanità in Campania: la notizia durante la diretta Facebook

"C'è una notizia molto importante che riguarda le liste d'attesa - dichiara in diretta Facebook durante l'abituale appuntamento del venerdì. Abbiamo lanciato due settimane fa l'obiettivo di svuotare completamente le liste d'attesa in Campania e di essere, anche in questo campo, la prima regione d'Italia. Già oggi, se si va in una farmacia qualunque della regione, è possibile collegarsi con l'app 'Campania in salute'. E fare la prenotazione non solo nelle asl di appartenenza, ma nelle asl e negli ospedali di tutta la regione, per evitare lunghi tempi di attesa. Si va in farmacia e, con l'aiuto dei farmacisti, si fa la prenotazione”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Biden dopo arresto talpa: “Stiamo verificando validità dei documenti”