Tragico schianto all'incrocio tra moto e auto, giovane papà muore sotto gli occhi del figlio
CAMPIANO. Un grave incidente mortale è avvenuto intorno alle 23.30 di mercoledì 9 agosto all'incrocio tra via del Sale e via Erbosa a Campiano. Uno scontro fatale tra un'auto e una moto ha causato conseguenze devastanti.
La moto coinvolta, una Honda, era guidata da un uomo di 48 anni, residente nelle vicinanze, che viaggiava insieme al figlio. Purtroppo, la moto è entrata in collisione con una Lancia Y guidata da una donna di 40 anni, che a sua volta viaggiava con il figlio.
L'impatto è stato così violento che il motociclista è deceduto sul colpo, a causa del violento sbalzo fuori strada. Il figlio del motociclista è stato gravemente ferito nell'incidente ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Bufalini per ricevere le cure necessarie.
Incidente Campiano - Lo schianto mortale
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri per effettuare i rilievi di legge e cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. La tragedia ha lasciato una comunità scossa e in lutto per la perdita del motociclista.
Le altre notizie di cronaca
CAROVIGNO. Un'altra tragica perdita ha colpito, dunque, le strade della provincia di Brindisi. Un giovane di 19 anni, residente a Bari, ha perso la vita in un orribile incidente avvenuto intorno alle 23.45 di ieri sera (9 agosto) nei pressi di Torre Santa Sabina, una località marina di Carovigno.
Al momento, i dettagli sulla dinamica dell'incidente sono limitati. Si sa che il giovane, in vacanza con la sua famiglia in provincia di Brindisi, stava guidando una motocicletta. Le cause dell'incidente e la ragione alla base della perdita di controllo sono ancora da stabilire. Non sembrano essere stati coinvolti altri veicoli nell'incidente. Continua a leggere qui