CAPODRISE (CASERTA). Tante le lacrime che oggi scorrono a Capodrise, dove Maria Di Sivo è morta ad appena 19 anni a causa di un tumore. Dopo un mese di agonia, oggi, Maria ha smesso di lottare e il suo cuore di battere.

Capodrise, Maria si è spenta a 19 anni

Tra qualche giorno, Maria Di Sivo, si sarebbe diplomata, ma purtroppo il suo cuore non ha più retto. Come riportato da L'occhio di Caserta, la giovanissima Maria era stata ricoverata a causa di forti emicranie. Dopo gli accertamenti, una diagnosi terribile le ha sconvolto la vita. Un tumore, l'ha tenuta in ostaggio fino ad oggi. Sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, la giovane non si è mai più ripresa, finendo in coma. La dichiarazione di morte celebrale è giunta poco dopo, mentre oggi il suo cuore si è arreso. (Fonte: L'OcchiodiCaserta)
Ancora Cronaca
VIAREGGIO. Ancora un incidente sul lavoro. Oggi la tragedia ha colpito un uomo di 60 anni in una cava di marmo sulle Alpi Apuane, in Alta Versilia.
Viareggio, ancora una tragedia sul lavoro
L'operaio di circa 60 anni, con compiti di sorveglianza in una cava stava spostando il tronco di un macchinario quando per cause ancora in fase di accertamento, lo stesso è finito sulla cabina investendolo. Date le difficoltà per raggiungere il luogo dell'incidente, è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato l'operaio all'ospedale Versilia. L'uomo non sarebbe apparentemente in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici del dipartimento di prevenzione e sicurezza per i rilievi del caso. Leggi anche:Denise, è l’ora della verità: “Smentito l’alibi, è stata lei. Sapeva della scomparsa prima di tutti”. Il Pm gela tutti e ammette: “E’ stato un errore, abbiamo sbagliato” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cossato, perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: un 28enne è morto sul colpo