Città in lutto per Rosaria Rammairone, la giovane donna strappata alla vita a soli 47 anni
È con grande tristezza che la comunità normanna di Aversa piange la perdita di Rosaria Rammairone, scomparsa prematuramente all'età di 47 anni.
La sua dipartita lascia nel dolore i fratelli Luciano, Francesco e Giacomo, la cognata, i nipoti ed i parenti tutti. Oltre un' intera città in lacrime.
I funerali di Rosaria Rammairone
Saranno celebrati oggi, 20 novembre, alle ore 15 nella parrocchia di Sant’Audeno, offrendo agli amici, alla famiglia e alla comunità l'opportunità di condividere il loro affetto e l'ultimo saluto a una persona cara.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Rammairone per la scomparsa di Rosaria.
Le altre notizie di cronaca
Dopo la fiaccolata silenziosa che ha attraversato le vie di Vigonovo per rendere omaggio a Giulia Cecchettin, il padre Gino, capofila del corteo insieme alla figlia Elena e alla famiglia della giovane di 22 anni tragicamente uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta, è rientrato a casa con il desiderio di condividere un dolce scambio di messaggi sui social avuto con la ragazza, forse uno degli ultimi prima della sua prematura scomparsa.
In questo delicato momento, emergono poche parole, prive di contenuti specifici ma cariche di significato, evidenziando ciò che sarà irrimediabilmente mancato a tutti loro: la normalità quotidiana.
La chat con Giulia Cecchettin
Ha svelato un frammento di vita quotidiana che ora assume un'importanza straordinaria.
Giulia scrive: "Spero di non averti svegliato, sono andata a prendere l'autobus per fare colazione con i miei amici", concludendo il messaggio con un affettuoso "Ti voglio bene".
La risposta di Papà Gino è altrettanto breve ma carica di amore: "Grazie amore, anche io, tanto".