"Scusatemi, non mi sento bene". Si accascia e muore in negozio sotto gli occhi dei clienti: Rocco aveva 44 anni
Un dramma ha sconvolto la zona industriale di Marcianise, dove Rocco Perfetto, un uomo di 44 anni originario di Crispano, è deceduto nel primo pomeriggio di ieri all'interno di un negozio di materassi situato sulla Sannitica. La tragedia si è consumata sotto gli occhi increduli dei clienti presenti nel negozio.
Secondo quanto è emerso, Rocco si è improvvisamente accasciato, provocando paura e disperazione tra i presenti. I clienti, insieme ai colleghi, hanno immediatamente lanciato l'allarme.
I soccorsi
Un'ambulanza del 118 è intervenuta tempestivamente, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
La notizia della tragedia si è rapidamente diffusa nella comunità di Crispano. Dove Rocco era ben voluto da tutti e noto per i suoi grandi valori.
Rocco Perfetto, le indagini
La causa del decesso è stata chiaramente attribuita a cause naturali, ma come da prassi, gli ispettori del lavoro e i carabinieri della Compagnia di Marcianise sono intervenuti sul luogo dell'incidente per le dovute verifiche.
Le altre notizie di cronaca
CORCHIANO. Una tragica fatalità ha colpito A.C., un operaio di 54 anni originario di Napoli, che è deceduto all'ospedale Policlinico Gemelli a Roma. L'uomo era stato trasportato in gravi condizioni a seguito di un incidente in cui detriti e macerie di una parete gli si erano rovesciati addosso. Continua a leggere qui