Addio a Salvatore Parini, il giovane papà si è spento all'improvviso: aveva solo 36 anni
Codogno piange un giovanissimo papà. Addio a Salvatore Parini, l'uomo si è spento a soli 36 anni anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla.
Salvatore Parini lascia la moglie, il figlio, gli amici e i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Salvatore Parini
I funerali si sono tenuti oggi presso la Chiesa Parrocchiale di S.Biagio e della Beata Vergine Immacolata. Tanti i presenti che hanno voluto omaggiare il giovane papà e che si sono stretti al dolore della famiglia.
Le altre notizie di cronaca
Un altro giovane papà strappato alla vita. Boscoreale piange Giuseppe Izzo, il giovane papà si è spento a soli 49 anni: lascia due figli e la moglie
Boscoreale piange un giovanissimo papà. Addio a Giuseppe Izzo, l'uomo si è spento a soli 49 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.
Giuseppe lascia la moglie, i figli, i fratelli, gli amici e i parenti tutti. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità che ora si appresta a dare l'ultimo saluto all'uomo e padre.
I funerali si terranno domani, 6 gennaio presso la Parrocchia S.Anna ai Pellegrini. La redazione si unisce al dolore della famiglia Izzo per la dipartita di Giuseppe. Continua a leggere qui