MUORE IN PIAZZA GARLASCO. Fabio Negri, un 51enne volontario della Croce Garlaschese e lavoratore nel settore delle stampe grafiche e vetrofanie, ha perso la vita questa mattina mentre accompagnava sua figlia a scuola.

Muore in piazza Garlasco, Fabio aveva solo 51 anni

Il dramma si è consumato intorno alle 7:30, quando Negri si è improvvisamente accasciato a terra, probabilmente a causa di un'emorragia cerebrale. I soccorsi sono stati immediatamente attivati.

Il 51enne è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia, dove è arrivato in condizioni critiche, con codice rosso.

Nonostante gli sforzi dei medici nel tentativo di rianimarlo, le condizioni di Negri sono risultate estremamente gravi e purtroppo ha perso la vita in ospedale.

Questa terribile notizia ha lasciato una profonda tristezza nella comunità di Garlasco. Fabio Negri lascia tre figli e la compagna, lasciando un vuoto incolmabile nelle loro vite.

Il sindaco di Garlasco, Simone Molinari

Ha espresso il suo cordoglio e ha ricordato Fabio Negri come una persona di grande bontà e disponibilità, sempre pronta ad aiutare gli altri. Negri ha dimostrato la sua generosità anche come volontario in ambulanza, lasciando un segno positivo nella comunità.

La perdita di Fabio Negri rappresenta una grave perdita per la comunità di Garlasco, che ha perso una persona prematuramente e di grande valore umano. Le sue azioni e il suo spirito altruista saranno ricordati con affetto da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta contro un auto e muore a soli 28 anni: Matteo strappato alla vita prematuramente