INCIDENTE MARIGLIANO MUORE 22ENNE. Una tragica tragedia si è consumata nella notte nelle campagne di Marigliano, quando una ragazza di 22 anni ha perso la vita in modo scioccante. Durante il tragico incidente, è stata trafitta da una sbarra di una proprietà privata mentre si trovava all'interno della sua Fiat Panda. La località in cui si è verificato l'incidente si trova in via Nuova del Bosco, una stradina di campagna nelle vicinanze dell'intersezione con l'A30 e della località Boscofangone.

Incidente Marigliano muore 22enne originaria di Somma Vesuviana

La giovane, originaria di Somma Vesuviana, si era appartata ieri sera in una zona periferica insieme a un ragazzo, entrambi arrivati con due auto separate. Per garantirsi maggiore tranquillità, hanno aperto la sbarra di una proprietà privata e sono entrati con le rispettive auto. Dopo l'incontro amoroso, si sono allontanati nello stesso modo in cui erano arrivati: lui avanti con l'auto e lei dietro, mantenendo i fari spenti per evitare di attirare l'attenzione.

L'incidente mortale

Purtroppo, durante la manovra di uscita, la ragazza ha centrato accidentalmente la punta della sbarra con il faro destro dell'auto, come è visibile nella foto dell'incidente. L'impatto ha provocato la rottura dell'abitacolo dell'auto e ha colpito la malcapitata in pieno petto. La scena che si è presentata davanti agli operatori sanitari chiamati sul posto dall'uomo è stata simile a quella di un film horror. Nonostante i soccorsi tempestivi, la giovane estratta dall'abitacolo agonizzante e trasportata d'urgenza all'ospedale di Nola, dove è purtroppo deceduta poco dopo il suo arrivo.

Le indagini

I familiari sono giunti sul luogo della tragedia, accompagnati dal personale che ha cercato di assistere e confortare le persone coinvolte. Erano visibilmente sconvolti e incapaci di credere a quanto accaduto. Per condurre le indagini sul caso, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane per fare luce su questa tragica vicenda.

L'incidente ha lasciato la comunità di Marigliano sotto shock, con tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia che cercano di trovare conforto e risposte.

[sv slug="seguici"]

 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade dalla sedia mentre gioca: Giulia muore a soli 6 anni dopo tre giorni di agonia