"Sono settimane che mi sento così strana e stanca". Va in ospedale, muore un mese dopo: Francesca stroncata da una malattia fulminante a 31 anni
È con grande tristezza che si apprende della prematura scomparsa di Francesca Cenedese, una giovane donna di soli 31 anni originaria della frazione di Colfosco nel comune di Susegana. La sua morte è stata causata da una malattia che le era stata diagnosticata solo poche settimane fa, lasciando la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che la conoscevano sgomenti.
Francesca era molto conosciuta in tutto il Coneglianese grazie al suo lavoro come cassiera all'Ipercoop del Conè di Conegliano. Era nota per la sua solarità e gentilezza, e la sua morte rappresenta una perdita dolorosa per la comunità locale.
Francesca Cenedese
Lascia la mamma Valeria, il papà Angelo, la sorella Eleonora e il compagno Carlo. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.
È previsto che i funerali si tengano nella parrocchiale di Colfosco la settimana ventura, martedì 19 settembre alle 9:30. La comunità si unisce nel cordoglio e nel ricordo di Francesca Cenedese.
Il suo cuore si è fermato qualche giorno fa all'ospedale di Conegliano dove si trovava ricoverata. "Francesca, che dal cielo i tuoi occhi verdi possano sempre vedere il mare...": questa la delicata dedica voluta sull'epigrafe dal marito, Carlo, dai genitori Angelo e Valeria e dalla sorella Eleonora che piangono la 31enne insieme a molti tra parenti e amici.