ADDIO EDUARDO. Dramma a Napoli e Qualiano per la scomparsa improvvisa del giovane pizzaiolo, molto conosciuta in entrambe le città. Eduardo Granato, pizzaiolo di 28 anni che si è spento nelle ore passate. Al momento ancora non si conoscono le cause di quel volo assurdo dal quarto piano del palazzo di via Duomo e cosa è successo prima della tragedia.

Dalla famiglia non trapela nulla. I magistrati stanno vagliando diverse ipotesi, a partire da quello del gesto estremo. Ma non sono escluse altre piste.

Intanto sui social ci sono tanti commenti di cordoglio e vicinanza, come quello della cugina Rossella

“Tre minuti per realizzare che non eri più con noi, con le tue sorelle che tanto ti amavano. Una vita spezzata a soli 28 anni, e come si spiega questo?

??????? ?? ??? ???? ?? ??????? ??? ???????? ??? ?? ???? ?? ??? ????? ??? ??? , ?????? ???????? ??? ????? ????? ? ????????? ??? ????????, ? ???? ?? ???? ?? ??? ????, ????? ???????????, ??? ?? ??????? ?? ??? ????? ? ??? ????? , ?? 3 ?????? ??? ????????????? ??? ???? ???????? ?????? ? ????? ?????? ???..? ???? ??? ?? ??????..?? ???? ?? ???? ??????..????? ?? ?????? ?????????? ??? ??”.

Il destino atroce di Eduardo

Eduardo, infatti, negli ultimi due anni aveva subito due terribili lutti, la scomparsa della mamma e del papà.

La notizia del suo decesso si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta Qualiano e sui social. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno arrivando sul profilo del 28enne.

In molti lo ricordano come un ragazzo solare, buono e sempre disponibile con il prossimo.

Anche Gino Sorbillo ha dedicato una foto al giovane Eduardo

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora. Spari a Gerusalemme: almeno otto morti vicino alla sinagoga: l'assalitore è un palestinese