PALERMO. Un incidente gravissimo, che è costato la vita ad un bambino nel palermitano mentre giocava a calcio con i suoi compagni.
Nel bel mezzo di una partita, il piccolo di soli 12 anni ha perso la vita a causa di un colpo durissimo provocatorio dal crollo della porta da calcio vicino alla quale stava giocando.
La porta da calcio gli è caduta in testa mentre giocava a pallone in mezzo ai suoi coetaei. Il colpo è stato fatale, gli ha provocato un trauma severissimo.
Così muore un 12enne nel mezzo di una partita di calcio fatta per distrarre gli animi dal forte caldo di questi giorni.
L'incidente è avvenuto precisamente a Carini, nel palermitano. Ancora sotto choc e sconvolti i compagni che non riescono a credere che sia successo davvero.
Il dramma di Palermo
Il violento incidente si e' verificato in via Aldo Moro a Carini, un paese dell'hinterland palermitano in cui il piccolo viveva con la sua famiglia.
Sul posto si sono immediatamente precipitati gli operatori del pronto soccorso in ambulanza per tentare il tutto per poterlo salvare.
Quando gli operatori sanitari e i supporti sono giunti sul luogo del dramma, hanno era dovuto constatare l'enorme gravità dell'accaduto.
Non hanno potuto fare nulla per salvare il piccolo 12enne che a quanto dichiarano le analisi mediche, sarebbe morto sul colpo, a causa di un grave trauma.
Il crollo della porta gli è risultato fatale. Il colpo deve aver causato qualche emorragia interna che poi è rapidamente peggiorata nel giro di pochi minuti.
Sul posto sono giunti successivamente anche gli agenti di polizia che hanno raccolto indizi, prove e testimonianze degli altri ragazzi per poter ricostruire al meglio la vicenda. (ANSA)
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo