Nella Casa del Gf Vip, la tensione rimane elevata. Dopo l'intervento di Piersilvio Berlusconi, che ha imposto al reality un nuovo percorso vietando litigi, oscenità e linguaggio volgare, i concorrenti sono stati avvertiti che il cambiamento di atteggiamento era obbligatorio, pena la squalifica. Se inizialmente i partecipanti sembravano accettare le modifiche, adesso sembra che i controlli sulle loro azioni all'interno della Casa siano diventati troppo invasivi. Un esempio è ciò che è accaduto qualche ora fa, quando Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno reagito dopo essere stati ripresi per il loro linguaggio.

Gf Vip, ancora un richiamo per Luca Onestini

Mentre scherzavano tra di loro, Luca e Oriana sono stati interrotti dalla regia che li ha invitati a cambiare argomento poiché quello in discussione non era adatto alla diretta. Tuttavia, Oriana si è ribellata alla richiesta: "No, non ci sto. Siamo arrivati a questo livello ...". Anche Luca si è unito alle proteste, manifestando il suo malcontento.

Il cambiamento di rotta nella Casa del Grande Fratello Vip è stato reso necessario dall'intervento di Piersilvio Berlusconi, l'amministratore delegato di Mediaset. Il suo malcontento ha portato alla sospensione delle repliche delle dirette del GF Vip su La5. La cosa ha reso chiaro che il programma doveva invertire la rotta. Parolacce e volgarità sono vietate, e anche le liti tra i concorrenti. Bisogna sempre tenere conto della nuova linea voluta dai vertici di Mediaset. Tuttavia, i concorrenti stanno iniziando a storcere il naso e a considerare alcuni interventi eccessivi.

https://twitter.com/O_GFVIP/status/1636365671826345984

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gabriella Barbieri morta sotto gli occhi del marito: è caduta in un canalone