SI GETTA DALLA FINESTRA DELLA SCUOLA. Una studentessa di 17 anni è caduta questa mattina dalla finestra del bagno della scuola in cui studiava nel levante genovese. L'incidente è avvenuto mentre la ragazza si trovava nella struttura per sostenere una verifica di inglese.

Si getta dalla finestra della scuola, le circostanze dell'incidente

La ragazza, che si è presentata a scuola senza lo zaino, avrebbe chiesto all'insegnante di poter andare in bagno poco dopo essere entrata nella scuola. Successivamente, l'insegnante avrebbe udito un forte rumore proveniente dal bagno e si sarebbe precipitata sul posto, notando che la finestra del bagno era aperta e la studentessa giaceva in strada.

Condizioni della studentessa

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dell'ordine, che hanno trasferito la studentessa in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova. Secondo il dirigente scolastico Alessandro C., la ragazza avrebbe sempre avuto un buon profitto scolastico e non avrebbe mai richiesto supporto psicologico.

Supporto psicologico agli studenti

In seguito all'incidente, gli insegnanti abilitati forniranno supporto psicologico ai compagni di classe della studentessa e agli altri studenti della scuola, che potrebbero aver subito un trauma psicologico a causa dell'accaduto.

Si getta dalla finestra della scuola - Indagini in corso

Le indagini sulle cause dell'incidente sono in corso. Le autorità hanno escluso l'intervento di terze persone, ma la Mobile continuerà ad indagare per capire il motivo del gesto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Addio Gianna e Francesco", insieme nell'ultimo viaggio: morti tragicamente sotto gli occhi del figlio. Campania in lutto