Mario Annichiarico
Mario Annichiarico, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di Grottaglie è in lacrime per la scomparsa di Mario Annichiarico, che a soli 52 anni ha concluso il suo percorso terreno nell'infinita misericordia di Dio Padre. 

Il triste annuncio è stato dato dalla moglie Pasqualina, dalle figlie Mariarosaria e Sabrina, dal genero, dall'adorata nipotina, dai suoceri, dai fratelli, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e dai familiari tutti.

Mario Annichiarico: Una Vita Dedicata alla Famiglia e alla Comunità

Mario Annichiarico era una persona amata e stimata da tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nei cuori di chi lo conosceva. 

Il Dolore della Famiglia

La notizia della morte di Mario Annichiarico è stata accolta con profonda tristezza dalla moglie Pasqualina, dalle figlie Mariarosaria e Sabrina, dal genero, e dall'adorata nipotina. A loro si uniscono i suoceri, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i familiari. In questo momento di grande dolore, la famiglia si affida al sostegno e alle preghiere della comunità.

L'Ultimo Saluto a Mario Annichiarico

I funerali di Mario Annichiarico si terranno domani, venerdì 21 giugno, alle ore 17:10. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'amato Mario, situata in Via Pescara 47, e proseguirà verso la Parrocchia Santa Maria in Campitelli. Questo sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove la comunità potrà stringersi intorno alla famiglia Annichiarico per offrire conforto e solidarietà.

Un Ringraziamento Sentito dalla Famiglia

La famiglia di Mario Annichiarico desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che, in questi giorni di dolore, hanno manifestato il loro affetto e la loro vicinanza. La moglie Pasqualina, le figlie Mariarosaria e Sabrina, il genero e l'adorata nipotina, insieme a tutti i familiari, sono profondamente grati per il supporto ricevuto. In memoria di Mario, la famiglia invita tutti a offrire una preghiera nel loro animo per il caro defunto.

La Comunità di Grottaglie si Stringe nel Dolore

La scomparsa di Mario Annichiarico ha toccato profondamente l'intera comunità di Grottaglie. In questo momento di lutto, amici, conoscenti e concittadini si uniscono nel ricordo e nella preghiera. La perdita di Mario è un dolore condiviso che rafforza i legami di solidarietà e affetto all'interno della comunità. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di volergli bene.

Paglieta in lutto per Tiziano Farina, aveva solo 55 anni
Avola, addio a Paolo Bellomo strappato prematuramente alla vita