ambulanza

Si chiamava Stefano Velea, il ventenne morto nella notte a seguito di un tragico incidente avvenuto a Lisciano di Ascoli Piceno, al confine tra Marche e Abruzzo. Il giovane era alla guida della sua autovettura, una Opel Corsa, quando, per motivi attualmente in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è finito contro il parapetto di un ponte ed è precipitato per circa dieci metri.

La scoperta del dramma

Nessuno si era accorto dell'incidente, tanto che a dare l’allarme sono stati i genitori di Stefano, che questa mattina non avendolo visto rientrare in casa, hanno iniziato a cercarlo insieme ad altri familiari. Intorno alle 10, è stato lo zio a notare l’auto, dopo aver visto il parapetto sfondato del ponte. Sotto il ponte, giaceva la Opel Corsa con il corpo del ragazzo a bordo.

I soccorsi

I sanitari, accorsi sul posto, si sono subito attivati per prestare soccorso. Era stata anche allertata un’eliambulanza, ma purtroppo non c'era più nulla da fare per Stefano. Il suo corpo si trova ora all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, dopo il via libera della Magistratura.

Insieme al 118 e ai vigili del fuoco, sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Ascoli, i quali hanno il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. L’intera comunità ascolana è sconvolta dall’accaduto; in poco tempo, la notizia della tragedia si è diffusa nel territorio, gettando tutti nello sconforto di fronte alla morte di un ragazzo così giovane.

È morto John Ashton, attore celebre per "Beverly Hills Cop"
Donna Onlus all'Expo Divinazione, G7 Agricoltura e Pesca: un viaggio per "Gustare la Vita"