INCIDENTE VILLA LITERNO. Un incidente drammatico sul corso a Villa Literno ha portato via la vita di Antonio Di Fraia, un giovane molto conosciuto a San Marcellino. A soli 31 anni, Antonio è stato strappato prematuramente a un mondo che gli avrebbe dovuto regalare ancora tanti sogni e gioie.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Casal di Principe, arrivati sul posto nella notte.

La salma di Antonio Di Fraia

Sequestrata, in attesa dell'autopsia che permetterà di fare l'ultimo saluto nella chiesa di San Marcellino. La comunità di San Marcellino si risveglia con tristezza, salutando commossa Antonio Di Fraia, figlio di Salvatore e Luisa Laiso.

Il Comitato dei festeggiamenti di San Marcellino ha espresso il proprio cordoglio per questa tragica perdita, affermando: "In questi momenti silenzio e preghiera. Alle famiglie Di Fraia e Laiso giunga il nostro più sentito cordoglio".

Si tratta di un evento assurdo e sconvolgente, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Antonio e nella comunità che lo conosceva. La sua prematura morte richiama all'importanza della sicurezza stradale e alla necessità di fare tutto il possibile per evitare tragedie simili.

La comunità di San Marcellino si unisce nel dolore e nelle preghiere per la famiglia Di Fraia e Laiso, offrendo il proprio sostegno in questo momento così difficile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Agguato camorristico a Ponticelli: grave un 47enne coinvolto nel clan De Micco